Lucifer 6: in arrivo l’episodio più costoso di sempre

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il finale dell’ultima stagione pubblicata su Netflix, ha lasciato i fan con l’amaro in bocca, già vogliosi di conoscere delle informazioni su Lucifer 6. Gli showrunner della serie hanno voluto dare qualche indizio, regalando ai fan delle piccole anticipazioni su ciò che vedranno tra diversi mesi.

Qualche piccolo dettaglio su Lucifer 6

Omaggio ai fan

Come già detto in precedenza, l’ultima stagione di Lucifer ha lasciato con il fiato sospeso tutti i fan della serie tv. Il cliffhanger che ha chiuso il quinto capitolo della saga, ha mostrato tutta la fame del pubblico, voglioso già di scoprire nuovi dettagli su Lucifer 6. Proprio in nome dell’amore verso il proprio pubblico, Joe Henderson e Ildy Modrovich (showrunner della serie) hanno voluto dare qualche indizio su ciò che si vedrà tra qualche mese.

 “Sebbene sia probabilmente la stagione più intima che abbiamo fatto, ha anche l’episodio più costoso di sempre. Quindi, abbiamo ancora qualcosa di spettacolare da mostrare”

Chiaramente ancora non sappiamo di cosa tratterà questo costosissimo episodio ma, probabilmente, dovrebbe mostrarci l’epilogo della saga del buon Mornigstar. Gli showrunner, inoltre, hanno dichiarato che questo ultimo capitolo sarà molto incentrato sui sentimenti, per dare un saluto definitivo ai fan che dovranno accettare la chiusura dell’avventura.

“Se pensate che il finale della quinta stagione sia stato grandioso, sappiate che il finale della sesta ci è costato di più. Lascio a voi l’interpretazione”

Voglia di fare le cose in grande

Come potete capire dalle parole degli sceneggiatori, l’ultima stagione di Lucifer vuole fare le cose per bene. Chiaramente non sarà facile accontentare tutti, molti resteranno delusi probabilmente, mentre molti altri non riusciranno ad accettare la fine della storia. Non ci resta che attendere qualche mese (o forse di più), per scoprire cosa ci hanno riservato gli showrunner e se dovremo preparare tonnellate di fazzoletti per guardare Lucifer 6.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701