Lucifer 5

Lucifer 5: la showrunner svela una novità sulla quinta stagione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nell’attesa dell’uscita di Lucifer 5, i fan scalpitano dalla curiosità e si domandano quando sarà possibile assistere agli episodi di questa nuova stagione.

Le domande sono tante e le risposte sono poche. Quindi, ogni giorno, direttamente sui profili social dei produttori o di Netflix stessa, gli appassionati della serie chiedono cosa accadrà in questa infernale quinta parte. L’ultima rivelazione riguardante i nuovi episodi della serie l’ha fatta la co-showrunner Idly Modrovich che su Twitter ha reso nota una notizia che sicuramente piacerà molto agli appassionati: gli episodi della quinta stagione di Lucifer avranno una durata maggiore.

Lucifer 5: una piacevole novità

All’ennesima domanda di un fan che chiedeva qualche anticipazione su Lucifer 5, Modrovich ha risposto: “Sono tenuta a rispettare la segretezza. Quasi… visto che posso dirvi che tutti gli episodi sono più lunghi. Durano tra i 50 e i 60 minuti l’uno (vale a dire: siamo proprio prolissi questa stagione)“.
Quando le è stato chiesto se ci sarà presto la possibilità di vedere il trailer della quinta stagione, lei ha risposto semplicemente “Spero presto“.

La quarta stagione si era conclusa con il grande sacrificio di Lucifer (Tom Ellis), che aveva lasciato Los Angeles per tornare negli inferi, in modo che i demoni non potessero più tornare sulla Terra. Prima, però, il Diavolo e Chloe (Lauren German) si erano confessati il loro reciproco amore scambiandosi un emozionante bacio. Segno che la profezia che lo riguardava, anticipata da padre Kinley, si stava forse avverando…

Quando il Diavolo camminerà sulla Terra e incontrerà il suo primo amore, il male sarà liberato.

Voi cosa ne pensate? Se siete curiosi di scoprire tutti gli aggiornamenti su Lucifer 5, restate sintonizzati con noi e lasciateci i vostri commenti.

Articoli consigliati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701