Lucifer 5

Lucifer 5: gli attori del cast rivelano alcune anticipazioni

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lucifer 5 – Manca veramente poco per l’uscita della quinta stagione di Lucifer…e nell’attesa, due dei protagonisti della serie, D.B. Woodside e Aimee Garcia, hanno deciso di dare alcune anticipazioni su ciò che ci aspetta.

Durante l’intervista a ETOnline, il punto di partenza da cui si è iniziato a discutere è proprio il colpo di scena rivelato nel trailer ufficiale della quinta stagione. Il fratello gemello di Lucifer, Michael, arriverà sulla Terra spacciandosi per lui con l’intenzione di rubargli tutto ciò che ha costruito. Sia Lucifer che Michael saranno interpretati da Tom Ellis.

Lucifer 5: alcune anticipazioni

A tal proposito Garcia (Ella) dichiara: “Fa restare a bocca aperta. È una di quelle cose in cui ti aspetti sempre che arrivi un grande cattivo ma come una guest star. Ma che succede se il protagonista diventa anche il cattivo? È una mossa così brillante che nessuno si aspettava, compresi noi attori“.

D.B. Woodside (Amenadiel) si è invece soffermato su ciò che conseguirà alle azioni di Michael, affermando: “Provocherà molto caos e una notevole quantità di drammi. Quindi sarà divertente“. Anticipando anche che Amenadiel sarà uno dei primi personaggi a rendersi conto che Michael non è Lucifer. “Michael ha dei piani e ci vorrà un po’ di tempo prima che ci rendiamo conto di quali siano. Ma di certo sono piani pericolosi. E ci vorrà l’intera famiglia per fermarlo“, ha aggiunto.

L’attore ha inoltre confessato che il suo personaggio “preferisce Lucifer a Michael“. Anche gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno parlato del nuovo personaggio e il modo in cui Ellis vive l’interpretazione dei due ruoli: “Li differenzia con manierismi fisici e schemi linguistici molto diversi, durante le riprese sembrava stesse avendo una conversazione schizofrenica con se stesso. È geniale”.

Ma quando tornerà il vero Lucifer?

In merito al ritorno di Lucifer, D.B. Woodside si esprime così: “Posso dire però che quando tornerà, per lui saranno passati centinaia di anni. Quindi essere all’Inferno per così tanto tempo penso influisca molto su una persona“. Garcia invece rivela che al suo ritorno Ella sarà molto arrabbiata con Lucifer e la cosa le confonderà le idee: “Ella si sente tradita ed è così arrabbiata che potrebbe togliersi una scarpa e colpirlo. Non posso né confermare né negare ma il povero Tom è stato menato“, ironizza l’attrice.

Community voi cosa ne pensate delle novità in arrivo con la nuova stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Articoli correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701