Love in the Time of Corona

Love in the Time of Corona: Freeform ordina una comedy sull’amore ai tempi del Coronavirus

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La rete americana Freeform ha ordinato una miniserie di quattro episodi intitolata Love in the Time of Corona. Il progetto si accoda a Social Distance di Jenji Kohan per Netflix e Isolation Stories di Jeff Pope per BritBox.

Il lavoro è stato affidato a Joanna Johnson, già produttrice di serie come Good Trouble e The Fosters e attrice nota per l’interpretazione di Caroline Spencer nella soap opera Beautiful. La serie, è descritta come una commedia romantica che guarda in modo divertente e speranzoso alla ricerca dell’amore, al sesso e alle connessioni durante questi tempi di distanziamento sociale.

Love in the Time of Corona debutterà nel mese di Agosto. Sarà girata da remoto usando come set le vere case degli attori e seguirà diverse storie che si intrecceranno tra loro. Alcuni si rifugeranno nelle braccia di un coinquilino, altri si malediranno per aver deciso di passare la quarantena con un ex. Insomma, si tratta di racconti inediti sull’amore che non conosce limiti.

Love in the Time of Corona
Joanna Johnson

Love in the Time of Corona: le dichiarazioni di Lauren Corrao

La responsabile della sezione programmazione e sviluppo di Freeform Lauren Corrao ha dichiarato: “È la serie perfetta per una generazione che sta imparando ad amare e ad essere amata in un momento in cui il mondo intero sta dicendo a tutti di stare a distanza. Sebbene ci siano state diverse difficoltà dovute alla attuali circostanze, l’immensa creatività ha avuto la meglio e non potremmo essere più grati  per il fatto che Joanna abbia proposto questa serie a Freeform“.

L’amore è un’esigenza basilare e fondamentale“, ha aggiunto la Johnson. “Trovarlo al tempo del Coronavirus può rappresentare una sfida unica, ma non ci impedirà di creare grandi storie d’amore, ispirare grandi gesti romantici e profondi atti di gentilezza”.

Voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea di una serie che parla dell’amore vissuto in tempi difficili e dannatamente assurdi come questi? La discussione è aperta.

Articoli correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701