Loki: la voce di Miss Minutes dice che “C’è molto altro da rivelare”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Loki Miss Minutes – La nuova serie del Marvel Cinematic Universe tutta dedicata al Dio dell’Inganno (Loki) è entrata ormai nel vivo. Siamo al giro di boa e mancano solamente altri 3 episodi prima della sua conclusione.

Oggi è andato in onda il terzo episodio (il più corto al momento) e mentre restiamo con il fiato sospeso per le vicende apparse sullo schermo, la doppiatrice di Miss Minutes (Tara Strong) ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul suo personaggio.

Miss Minutes è la mascotte della Time Variance Authority, l’agenzia che protegge la Sacra Linea Temporale in “Loki” e varie volte abbiamo visto e ascoltato il personaggio nei primi tre episodi.

Allora, posso cripticamente stuzzicarvi sul fatto che la rivedrete. C’è molto altro da rivelare ed è divertente vederlo accadere sullo schermo. Quando vedi il primo episodio, pensi forse che sia solo una registrazione su uno schermo, ma nel secondo episodio vediamo che può diventare una forma olografica e interagire con Loki. Lui le ha anche chiesto: “Sei una registrazione o sei viva?” E ancora non lo sappiamo. La cosa bella di questo personaggio è che non sai davvero chi è, da dove viene, qual è la sua storia di origine, quanto è senziente, se ha uno scopo in questa corsa e quali sono le sue intenzioni, se ne ha. Come ogni buona ed emozionante avventura, TV o film, ti chiedi sempre questo. Quindi è un personaggio intrigante, e continuerà ad esserlo.

Cosa ci riserverà la simpatica Miss Minutes nei restanti 3 episodi? Non ci resta che attendere. Vi ricordiamo che ogni mercoledì va in onda, su Disney+, un nuovo episodio, per un totale di 6 puntate. La serie è diretta da Kate Herron e vede di nuovo Tom Hiddleston nei panni di Loki, con la partecipazione anche di Owen Wilson, Sophia Di Martino e Gugu Mbatha-Raw.


Loki: la voce di Miss Minutes dice che “C’è molto altro da rivelare”
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701