Loki: il Dio dell’Inganno entra in scena

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ora è ufficiale, stamattina 9 Giugno, è andata in onda la prima puntata ufficiale della serie targata Marvel, LOKI, su Disney+. L’attesa di tutti i fan e gli appassionati è finalmente terminata e da oggi potremmo seguire le vicende del tanto amato Dio dell’Inganno.

Non abbiate paura, questo articolo non conterrà nessun tipo di spoiler  della prima puntata, ma servirà solamente a coloro che vorranno capire come sarà strutturata la serie: una sorta di guida a Loki.

La serie consta di ben 6 episodi di cui siamo a conoscenza (forse) della durata dei primi. Ovviamente il primo è già online e possiamo dirvi che dura 52 minuti, mentre è stato leakato che il secondo possa durare all’incirca gli stessi minuti. Ciò vuol dire che tutti gli episodi dureranno circa un’ora? È molto probabile, ma la differenza tra un episodio ed un altro può variare anche di una decina di minuti, vedendo le serie che hanno preceduto Loki. Ogni mercoledí si aggiingerá all’appello un episodio nuovo, fino a chiudere la serie il 14 Luglio.

Ovviamente per quanto riguarda la trama rimaniamo in un rispettoso silenzio, ma ci teniamo a lasciarvi la sinossi del primo episodio presa direttamente da Disney+:

Dopo aver raccolto il Tesseract in “Avengers: Endgame”, Loki si trova chiamato al cospetto della Time Variance Authority (TVA), un’organizzazione di Kafkiana memoria che esiste al di fuori del tempo e dello spazio”.

Cosa vorrà la TVA dal nostro amato (ed a volte odiato) Loki? Non vi resta che guardare i primi minuti della serie targata Marvel.

Articoli Correlati

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701