one piece netflix

Live Action di One Piece su Netflix: Svelato il cast ufficiale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La pagina Instagram ufficiale dedicata all’imminente uscita della serie Live-Action di One Piece su Netflix, ha pubblicato nella serata di ieri un video contenente alcune importanti anticipazioni riguardo il cast che vestirà i panni della ciurma di Cappello di Paglia in questa serie evento.

Le voci che si erano susseguite nei giorni scorsi si rivelano dunque vere e grazie a questo video-anteprima (CLICCANDO QUI il video su Instagram), gli attori hanno avuto direttamente la possibilità di svelare il ruolo che interpreteranno al grande pubblico, che a giudicare dalle prime reazioni, attende con trepidazione l’uscita di questo titolo.

Ad interpretare il capitano della Going Merry sarà il giovane messicano Inaki Godoy, mentre Macenyu sarà Roronoa Zoro. Emily Rudd sarà invece la intelligente ed avvenente Nami ed il suo eterno spasimante Sanji sarà interpretato da Taz Skylar.

Ultimo, ma non di certo per importanza, il sempre fedele Usopp, i cui panni saranno vestiti dall’attore californiano Jacob Romero Gibson.

A dirigere la serie tv, di cui tra le altre cose é stata anche svelata la location delle riprese, che appunto si svolgeranno a Città del Capo, una delle tre capitali Sudafricane, sarà lo stesso Eiichiro Oda, il mangaka creatore di quest’opera pluridedennale, che in questo arduo compito sarà affiancato da  Marty Adelstein e Becky Clements.

Unica certezza per ora, oltre chiaramente al cast che andrà ad interpretare la ciurma di pirati più famosa del mondo, la cronologia degli eventi che, come hanno fatto notare diversi osservatori internazionali, dovrebbe rispettare in pieno quella tradizionale – la prima saga che vedremo sarà dunque quella dell’East Blue.

Insomma, cosa ne pensate di questo importantissimo annuncio da parte di Netflix? Sarà questa la serie tv in grado di cambiare il modo in cui viviamo i Live-Action, oppure verrà ricordata solo come l’ennesimo, goffo, tentativo di reinterpretare un’opera di per sé quasi perfetta?

Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

 

Articoli Correlati:


Live Action di One Piece su Netflix: Svelato il cast ufficiale!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701