immagine tratta da uno dei film di Indiana Jones

Le riprese di Indiana Jones 5 inizieranno questa estate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A dare il grande annuncio è stato Harrison Ford in persona, che attraverso alcune interviste ha ammesso che il seguito di Indiana Jones si farà!

Il film sarà il quinto della serie e verrà prodotto da Disney e Lucasfilm. Ancora una volta il protagonista  sarà Harrison Ford, celebre figura da sempre legata a doppio filo con il brand di Indiana Jones. L’attore statunitense, intervistato al The Ellen DeGeneres Show dalla presentatrice DeGeneres, ha spiegato di essere entusiasta di potersi nuovamente mettere a lavoro su questo personaggio, e che le riprese dell’ambizioso progetto inizieranno a partire dalla prossima estate.

La pellicola, il cui nome rimane ancora avvolto nel mistero, è descritta dal celebre attore statunitense come una grande opportunità per proseguire la storia. Inoltre, ha aggiunto che hanno potuto perseguire questa strada solo perché “il pubblico si è divertito”  in passato, cosa di cui sia Ford che il resto dello staff del film vogliono che resti inalterata anche per il prossimo film.

Qui di seguito un breve filmato nel quale Harrison Ford parla del ritorno di Indiana Jones.

Il video

Al momento non è stato possibile reperire altri interessanti aggiornamenti sul quinto Indiana Jones. Ma non temete, appena disponibili pubblicheremo nuove e più dettagliate informazioni in merito!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701