hawkeye marvel

Le festività natalizie le passeremo in compagnia di Hawkeye: ecco il trailer ufficiale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A sorpresa, questo pomeriggio, in un trailer ufficiale, si è mostrata la prossima serie tv targata Marvel Cinematic Universe: Hawkeye. Finalmente possiamo ammirare le prime clip della serie e la data ufficiale di uscita su Disney+.

Hawkeye raramente è stato al centro di tanti rumour, solo alcune volte sono spuntate foto o presunti leak (o teorie) sulla data di uscita, ma oggi abbiamo molto più che un’ufficialità. La serie tv arriverà su Disney+ il 24 Novembre 2021 e ci accompagnerà durante le prossime festività natalizie.

No, non è un caso Natale, poiché, come possiamo vedere dal trailer in allegato, Hawkeye è proprio ambientato nei giorni di Natale ed a quanto pare (al momento) sembrerebbe snodarsi in pochissimi giorni. Nelle clip mostrate, ovviamente, vediamo Clint Barton, questa volta però in compagnia della giovane e nuova arciera del MCU: Kate Bishop. Al momento non sono tanti i dettagli che si riescono a comprendere dal trailer, per quanto riguarda la trama, ma possiamo ipotizzare che il passato da Ronin di Barton, possa influire sulla storia.

Il trailer ufficiale

Che ne pensate di queste prime immagini? Seguirete la serie? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701