L'attacco dei Giganti

L’attacco dei Giganti: confermata la 4 stagione per il 2020

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finalmente abbiamo la conferma la nuova ed ultima stagione di “L’attacco dei Giganti” sarà pubblicata entro il 2020. Infatti attraverso un comunicato Funimation ha annunciato di voler pubblicare in streaming i nuovi episodi quest’anno.

Lo streaming sarà disponibile solo nei paesi coperti da tale servizio, e purtroppo l’Italia non è tra questi.Nonostante le difficoltà e di disagi causati dal Covid-19, la serie “L’attacco dei Giganti” partirà entro e non oltre quest’anno anche in Giappone. Ecco qui sotto il comunicato ufficiale pubblicato da Funimation:

“Funimation, leader nella distribuzione di anime, è entusiasta di annunciare che le versioni sottotitolate e doppiate dell’Attacco dei giganti saranno disponibili sul suo servizio di streaming negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Messico e Brasile entro la fine dell’anno. Gli episodi sottotitolati verranno trasmessi in streaming giorno e data con la loro trasmissione giapponese negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Irlanda. Gli episodi doppiati della stagione saranno disponibili in un secondo momento.

La stagione finale di Attack on Titan si preannuncia ancora più ricca di azione, con MAPPA che è entrata nella produzione della serie dopo lo spettacolare lavoro di WIT Studio nelle prime tre stagioni.”

Fin dall’uscita del manga e dell’anime L’attacco dei giganti ha riscosso un grosso successo. Inoltre la Warner ha dichiarato di voler creare una pellicola live action dell’anime.

Siete contenti di questa nuova stagione? Lasciate un commento qui sotto!

Potrebbe interessarti anche:

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701