L'attacco dei Giganti

L’attacco dei Giganti 4: ecco la data di uscita

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo l’annuncio da parte di Funimation dell’uscita della quarta stagione di “L’attacco dei Giganti“, oggi abbiamo anche la data di uscita. Infatti la nuova stagione uscirà in Giappone il 7 dicembre 2020. 

Purtroppo non si sa ancora quando saranno disponibili i nuovi episodi di L’attacco dei Giganti. Ricordiamo però che le prime tre stagioni sono presenti sulle principali piattaforme di streaming. Infatti a grande richiesta da parte del pubblico, Netflix ha reso disponibile tutte la stagioni in attesa della nuova stagione.

Nei giorni scorsi Funimation ha pubblicato un comunicato dove confermava l’uscita della nuova stagione entro il 2020. (Ne abbiamo parlato in questo articolo)

Riportiamo qui sotto parte del comunicato ufficiale:

“Funimation, leader nella distribuzione di anime, è entusiasta di annunciare che le versioni sottotitolate e doppiate dell’Attacco dei giganti saranno disponibili sul suo servizio di streaming negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Messico e Brasile entro la fine dell’anno.”

La serie racconta un mondo pieno di creature gigantesche che minacciano giornalmente la vita degli esseri umani. Infatti per proteggersi da tali creature, si sono rinchiusi in città fortificate e armate.

Siete contenti della nuova stagione? Lasciate un commento qui sotto!

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701