La regina degli scacchi

La regina degli scacchi: dati e visualizzazioni da record

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ormai il titolo dell’ultimo mese e che fa tendenza è La regina degli scacchi. Infatti da quando è uscita la serie, si trova sempre nelle prime posizioni nella top 10 delle serie più viste su Netflix.

La storia affascinante della giovane Beth Harmon è stata vista dal giorno della sua uscita da più di 62 milioni di utenti. E’ infatti la miniserie più vista di sempre su Netflix e in moltissimi paesi si trova al primo posto nella top 10 dei contenuti più apprezzati e più visti.

Peter Friedlander, vice presidente dei prodotti originali Netflix ha lasciato qualche dichiarazione riguardo a questa meravigliosa serie. Eccola qui sotto:

«Quando tre anni fa Scott Frank si è approcciato all’adattamento di questa serie tv abbiamo pensato che fosse una storia convincente. Beth è un personaggio svantaggiato che si deve confrontare con la dipendenza, e con perdite e abbandoni. Il suo successo parla dell’importanza della perseveranza. Nessuno di noi però avrebbe potuto immaginare che questo telefilm avrebbe raggiunto risultati del genere»

Dati da record quindi per La regina degli scacchi che si appresta a mantenere per ancora settimane numeri da record! Il cast della serie è composto da Anya Taylor-Joy nei panni di Elizabeth Harmon, Marielle Heller come Mrs. Alma Wheatley e Thomas Brodie-Sangster interprete di Benny Watts.

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701