La nuova serie Disney+ su LOKI sarà disponibile nel 2021!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante un recente meeting di azionisti della Disney, il CEO dell’azienda Bob Iger ha avuto modo di rivelare alcuni interessanti dettagli che riguardano la nuova serie su LOKI.

La serie su questo celebre protagonista del Marvel Cinematic Universe dovrebbe uscire durante i primi mesi del 2021, ancor prima di quanto precedentemente affermato. Infatti i primi annunci avevano fissato all’estate del prossimo anno il periodo del lancio della serie.

Stando alle ultime indiscrezioni, LOKI sarà direttamente collegata anche agli altri prodotti Marvel in uscita nei prossimi mesi, precisamente a Wanda Vision e Falcon & the Winter Soldier. Inoltre, pare che il ruolo di antagonista sarà ricoperto da Kang il Conquistatore, super villain dell’universo Marvel capace di viaggiare nel tempo che secondo moltissimi fan potrebbe presto ricoprire il ruolo di “big bad” nell’intero MCU.

Una presenza, quella di Kang, che potremmo quindi anche vedere in futuro (non vi è nulla di ufficiale per il momento). Magari direttamente all’interno di uno dei nuovi film che usciranno sull’universo Marvel dopo il 2021.

Ci sarà anche la S.W.O.R.D. in WandaVision?

Non dovremo attendere ancora molto per vedere in azione le primissime scene di LOKI. Ancora meno per quelle di Wanda Vision e di Falcon e The Winter Soldier. Queste ultime due serie dovrebbero essere disponibili, a meno di problemi legati all’attuale emergenza Coronavirus, già prima della fine di questo anno.

Meno di 24 ore fa la produzione di Falcon e The Winter Soldier ha infatti comunicato la sospensione delle riprese della serie a Praga. Tutti i membri dello staff sono quindi velocemente tornati negli Stati Uniti per evitare problemi di contagio nel Vecchio Continente. Come è logico prevedere, non si potranno avere altre informazioni riguardo a queste riprese fino almeno al prossimo mese ma, non appena disponibili, pubblicheremo nuovi e più dettagliati aggiornamenti.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701