La casa di carta 5

La casa di carta 5: Pedro Alonso torna nei panni di Berlino

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La casa di carta 5 Pedro Alonso, meglio conosciuto come Berlino, attraverso un post su Instagram, ha informato i fan del suo arrivo sul set della quinta stagione de La casa di carta.

L’attore, ha postato un selfie confermando il suo ritorno nei nuovi episodi della serie, attesi per l’anno prossimo su Netflix. Come è noto, infatti, pur essendo morto alla fine del secondo capitolo dell’amatissimo drama spagnolo, il suo personaggio è tornato in diversi flashback.

Tornato sul set della serie che lo ha reso famoso probabilmente per le prove dei costumi e del trucco, Alonso ha postato la foto scrivendo: “Mi sono appena fatto tagliare i capelli, ho provato i vestiti. Indossavano tutti delle maschere. Che a volte sembrava il Pentagono. O uno di quei film di Spielberg sugli strani incontri. Il fatto è che presto sarò di nuovo lui. Si chiama Berlino ed è puro amore. Qualche volta“.

Ma quando uscirà La casa di carta 5?

Il creatore Álex Pina ha confermato di essere al lavoro sulle sceneggiature de La casa di carta 5 e sappiamo che la produzione dovrebbe partire a breve, nonostante le severissime misure dovute ai protocolli sanitari. Molto probabilmente, la serie non tornerà prima dell’estate 2021.

Diciamo che ce lo aspettavamo visto gli effetti collaterali provocati dal Coronavirus. Voi cosa ne pensate del ritorno di Pedro Alonso nei panni di Berlino? Noi di Powned.it non vediamo l’ora di scoprire qualcosa in più…le teorie che circolano da quando la quarta stagione è terminata sono tante e tutte molto allettanti…staremo a vedere!

Potrebbero interessarvi anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701