La casa di carta 5

La casa di carta 5: la quinta stagione sarà anche l’ultima

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La casa di carta 5 La casa di carta terminerà con la quinta parte. Lo rivela in anteprima lo showrunner della serie Alex Pina a Entertainment Weekly.

Anticipando che la produzione degli ultimi episodi inizierà la prossima settimana in Danimarca, per poi spostarsi successivamente in Spagna e Portogallo.

Nel finale della quarta parte avevamo lasciato il Professore (Álvaro Morte) durante l’incontro indesiderato con l’ispettrice Alicia Sierra (Najwa Nimri). La banda era riuscita a salvare Rio (Miguel Herrán) a costo della vita dell’amata Nairobi (Alba Flores) uccisa a bruciapelo dal terribile capo della sicurezza della Banca Gandía.

Nei nuovi episodi la banda vorrà fermamente vendicare la morte della compagna. “Stiamo passando da una partita a scacchi – una semplice strategia intellettuale – a una strategia di guerra: attacco e difesa“, ha anticipato Álex Pina a Entertainment Weekly.

La guerra a cui sono stati spinti i protagonisti, darà il via alla “parte più epica di tutte le parti che abbiamo girato“, aggiunge Pina. “Abbiamo pensato più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è la Parte 5 di La casa di carta. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante di sempre“, conclude il creatore della serie.

Voi cosa ne pensate? La discussione è aperta.

Articoli correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701