La casa di Carta: 4° stagione rinviata ad Aprile!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post pubblicato sull’account ufficiale di Netflix, è stato annunciato che la nuova stagione de La casa di carta sarà disponibile a partire dal prossimo Aprile e non prima.

Diversi mesi fa fu infatti l’attrice Itziar Ituno ha svelare che la quarta stagione sarebbe dovuta uscire al massimo entro Dicembre 2019, ma il post odierno rimanda di altri quattro mesi l’attesa dei fan nei confronti della prossima stagione.

Bisognerà quindi avere un pizzico di pazienza in più per sapere come andrà a finire il drammatico colpo alla banca spagnola, ma in compenso potremo stare certi dell’arrivo di una quinta stagione della serie, confermata durante lo scorso Ottobre da Formula TV (che ha anche fornito i primissimi dettagli sul cast).

Il lancio della quarta stagione è quindi previsto per il prossimo 3 Aprile quando, stando alle promesse (ed al post) di Netflix, “il caos avrà inizio“!

Il post

La Casa di Carta 4 – Preparatevi al caos

Preparatevi al caos. La Casa di Carta: Parte 4 arriva il 3 aprile.

Gepostet von Netflix am Sonntag, 8. Dezember 2019

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701