La Casa di Carta 4: la nuova stagione disponibile ad inizio 2020!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi giorni fa (lo scorso 24 Settembre, ndr) il celebre attore Rodrigo de la Serna (altrimenti noto come Palermo) ha rilasciato alcune interessanti indiscrezioni al sito Cadena3 in merito al prossimo debutto della quarta stagione de La casa di carta.

La celebre serie spagnola di Netflix dovrebbe infatti tornare in azione a partire dall’inizio del 2020 in anteprima assoluta, ed in merito Rodrigo de la Serna ha infatti affermato: “La quarta season ha una data di uscita fissata per gennaio del prossimo anno, e ne siamo molto felici” . 

Non bisognerà attendere ancora molto per sapere come andrà a finire la rapina alla sede centrale del Banco de España, dove la banda comandata dal Professore ha iniziato le operazioni per fondere le 90 tonnellate d’oro presenti ed anche per rubare due cassette rosse colme di preziosissimi segreti di Stato, entrambe tenute al sicuro nel Caveau della banca.

La casa di carta 3, le prime impressioni sulla nuova stagione!

Altre interessanti indiscrezioni ci giungono però dall’attore Álvaro Morte che, in una recente intervista rilasciata a Vertele, ed in risposta ai rumors per i quali il Professore sarebbe destinato a lasciare la serie, ha affermato: “Penso si possa ancora parlare di lui. Non mi piace bruciare i personaggi facendo 12 stagioni, ma penso che (Il Professore) abbia ancora qualcosa da dire“… mai nessuno ha certamente pensato che La Casa di Carta potesse giungere fino a 12 stagioni, ma la frase dell’attore Álvaro Morte potrebbe anche essere un piccolo, ed ancora indecifrabile, “Leak” riguardo la tanto sperata ipotesi di una quinta stagione in arrivo nel 2021.

Voi cosa ne pensate? La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701