Keanu Reeves debutterà in una serie TV

Keanu Reeves debutterà in una serie TV

Profilo di PizzaAllaDiavola
 WhatsApp

Keanu Reeves debutterà come protagonista in: “The Devil in the White City”, una serie prodotta da Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio in uscita sulla piattaforma Hulu.

La serie TV è un adattamento del noto romanzo di Erik Larson che racconta la storia vera di Daniel H. Burnham, l’architetto che c’è dietro l’Esposizione Universale di Chicago del 1893 e del Dr. H. H. Holmes, il primo moderno serial killer americano.

Il progetto ha subito vari cambiamenti da quando DiCaprio ha acquistato i diritti del libro nel 2010 con l’intenzione di impostarlo come un film diretto da Scorsese.

Tuttavia, Hulu ha deciso di cambiare le carte in tavola e di renderla una serie TV formata da 8 episodi ad alto budget con la produzione di Martin Scorsese e di Leonardo DiCaprio.

La serie rappresenta per Reeves il suo primo importante ruolo televisivo, poichè egli ha lavorato maggiormente in produzioni cinematografiche come la saga di Matrix e di John Wick.

Attualmente non è ancora previsto se DiCaprio potrebbe avere un ruolo di rilievo all’interno del progetto o se altri noti attori potrebbero prenderne parte.

L’uscita di The Devil in the White City è prevista per il 2024 e le riprese dovrebbero iniziare il prossimo anno.

Cosa ne pensi di questo annuncio? Come al solito, la discussione è aperta!

Articoli correlati:

Giancarlo Esposito potrebbe essere il nuovo Professor X

Giancarlo Esposito potrebbe essere il nuovo Professor X

Profilo di PizzaAllaDiavola
 WhatsApp

Giancarlo Esposito, celeberrimo attore del piccolo schermo che abbiamo imparato a conoscere nei panni di Gustavo Fring in Breaking Bad, ha da sempre stuzzicato la fantasia dei fan con un suo eventuale ingresso nel MCU.

Come ben sappiamo, i Marvel Studios hanno annunciato i piani futuri del loro universo cinematografico ma principalmente i riflettori sono puntati sul reboot dei Fantastici Quattro e sugli X-Men. Il primo film è già stato annunciato per l’8 novembre 2024, sul secondo film non si sa ancora niente ma Kevin Feige è all’opera nel reclutare nuovi interpreti.

Nel film “Doctor Strange nel Multiverso della Follia” abbiamo avuto modo di vedere, dopo tanti anni, Patrick Stewart nei panni del Professor X di un altro universo e i fan hanno voluto immaginare chi potrebbe interpretarlo nel futuro film sugli X-Men e, secondo voci recenti, sembra proprio che sarà Giancarlo Esposito.

Durante il TJG Superhero Car Show & Comic Con, tenutosi in Texas il 5 agosto, il pubblico ha chiesto all’attore quale personaggio della Marvel avrebbe voluto interpretare ed ha risposto: “Non ho ancora lavorato con la Marvel ma li ho incontrati”.

Continua: “Si è parlato di Magneto, del Dottor Destino e poi c’è il Professor X, andrò per qualcosa di diverso, scelgo il Professor X”. Ancora niente di ufficiale, questo è certo, ma vedere l’attore nei panni del noto personaggio di casa Marvel potrebbe rendere felici molti fan.

Noi ovviamente rimaniamo in attesa di eventuali aggiornamenti e non vediamo l’ora di un annuncio ufficiale!

Cosa ne pensate di Giancarlo Esposito nei panni del Professor X? Faccelo sapere nei commenti!

Articoli correlati:

SUPERMAN che monta un PC da Gaming è la cosa più bella che vedrete oggi

SUPERMAN che monta un PC da Gaming è la cosa più bella che vedrete oggi

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Il noto attore Henry Cavill, interprete di personaggi iconici tra i quali sicuramente i più famosi sono Clark Kent e Geralt di The Witcher, è ormai noto essere anche un grande appassionato di gaming e PC.

Con un volto ed fisico iconico come il suo, risulta molto difficile vedendolo non accostarlo al ruolo interpreta nell’universo cinematografico DC, all’interno del quale ha sicuramente il ruolo di maggiore spicco.

In alcuni recenti contenuti caricati su Instagram, tra foto e video, il Superman del grande schermo si è mostrato intento ad assemblare il suo nuovo PC da Gaming, ed è forse una delle cose più belle che vedrete oggi.

Superman (Henry Cavill), costruisce il suo PC da Gaming e i fan impazziscono

Da grandissimo appassionato di Pc e Gaming, Cavill ha più volte mostrato una conoscenza senza senso riguardo tantissimi universi videoludici. Soprattutto quello di The Witcher, del quale oltre che interprete sul piccolo schermo è letteralmente un ”Bibbia di conoscenza” (come descritto dai suoi stessi colleghi).

Come anticipato, in un recente post su Instagram, l’attore ha dedicato un po’ di spazio alla sua passione, spiegando cosa stesse facendo ed il perché.

Pc da Gaming di Henry Cavill

”A causa dei molti spostamenti nel corso degli anni e senza dubbio anche a causa della recente ondata di caldo, il mio dissipatore AIO ha deciso di abbandonarmi (che è una roba da computer per coloro che se lo stessero chiedendo in questo momento).”

”Coooosì durante la sostituzione ho deciso di aggiornare anche i miei fan. Queste piccole bellezze vanno che è una meraviglia. Ne ho ancora altre 2 in arrivo per completare il set, ma sono troppo impaziente ed ho comunque iniziato ad installare quelle che avevo.”

Insomma, cosa ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli Correlati:

Tarantino esprime un parere su Top Gun: Maverick

Tarantino esprime un parere su Top Gun: Maverick

Profilo di PizzaAllaDiavola
 WhatsApp

Quentin Tarantino è uno dei registi più famosi e apprezzati di tutti i tempi, i suoi capolavori sono impressi nell’immaginario di ogni cinefilo, come Le Iene, Pulp Fiction, Kill Bill e tanti altri, fino al più recente C’era una volta a.. Hollywood.

Ultimamente, il regista ha deciso di esprimersi sul sequel di Top Gun e di rivelare il film più bello mai realizzato secondo lui.

Tarantino elogia Top Gun Maverick

Durante una recente intervista presso il podcast ReelBlend, gli è stato chiesto un parere sul film.

Il regista afferma: “Di solito non mi esprimo sugli altri film perchè sono sempre costretto a dire cose belle, ma in questo caso devo dire che adoro Top Gun: Maverick, è fantastico. L’ho visto al cinema e mi ha fornito un vero spettacolo cinematografico che non avrei mai più visto”.

Tarantino ha anche elogiato il regista Joseph Kosinski e l’interpretazione di Tom Cruise, apprezzando “il rispetto e l’amore verso ogni fotogramma del film e le decisioni prese da Tom nel film”.

“Lo squalo”: Il film più bello mai realizzato secondo Tarantino

Più avanti nel podcast, il regista afferma che “Lo squalo”, famosissimo film diretto da Steven Spielberg, è il più bel film mai creato.

“Penso che Lo squalo sia il più grande film mai creato, per quanto riguarda un film, non c’è modo per renderlo migliore de Lo squalo, è il miglior film mai realizzato”.

Cosa ne pensi delle dichiarazioni di Tarantino? Faccelo sapere!

Articoli correlati: