Joker – Trailer, locandina e data d’uscita

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

 

Poco  più di un mese ci separa dall’uscita nelle sale del “Joker” di Todd Philips, nuovo “villain-movie” incentrato sull’iconico pagliaccio dell’universo di Batman.
Questo film stand-alone viene definito “diverso da qualsiasi altro” apparso sul grande schermo, con un Arthur Fleck, interpretato da Joaquin Phoenix, che lotta per trovare la sua strada a Gotham City ma, dopo alcune delusioni lavorative, prenderà delle decisioni che lo trasformeranno profondamente.
Quello in uscita sembra quindi un film molto diverso dal classico cine-comic e l’interpretazione di Phoenix pare riuscire a trainare l’intera pellicola; di sicuro sarà interessantissimo vedere come reagirà la platea della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia quando vedrà in anteprima il film.
Vi lasciamo alla Locandina e al Trailer finale del film, in uscita il 3 Ottobre in Italia…Buona visione!

La Locandina

 

Il Trailer

Chi è Joaquin Phoenix

Interprete versatile e carismatico, si è reso famoso grazie all’interpretazione di personaggi complessi, come Jimmy Emmett in Da morire, film del 1995 diretto da Gus Van Sant, o crudeli come Commodo, il malvagio imperatore patricida ne Il gladiatore. Ha offerto altre significative interpretazioni in The Master, interpretando il reduce Freddie Quell per cui ha vinto la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile alla 69ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, in Two Lovers, in The Yards e in Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line, film drammatico incentrato sulla vita del cantautore Johnny Cash, dove ha mostrato anche doti canore, vincendo il Golden Globe come miglior attore e un Grammy Award. Ha ricevuto 3 candidature ai Premi Oscarcome miglior attore non protagonista per Il gladiatore e come miglior attore protagonista per Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line e The Master.

(Fonte: Wikipedia)
Marco Vincenzo "Anthrax" Farinaro

Una laurea in Giurisprudenza, esperto di Identità Digitale e Diritto d'Autore. Appassionato di Jrpg, Wrpg e Avventure Grafiche, entra nel mondo dei giochi online con Ultima Online nel '99: non ha più smesso da allora.