joker

Joker tornerà presto nelle sale (forse anche in Italia)!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Data la quantità di nomination agli Oscar che ha ottenuto il film Joker (ben 11!), la Warner Bros. ha deciso di promuovere il ritorno sui grandi schermi di questo capolavoro del 2019.

Secondo quanto è emerso, attualmente si ha la certezza che il film verrà riprodotto in circa 750 sale negli Stati Uniti. Sfortunatamente però sembra che la decisione della Warner Bros. sia limitata al paese a stelle e strisce. Infatti non si hanno notizie certe sul destino di un’ipotetica re-view del film nei cinema europei, compresa l’Italia.

Tenendo conto del grande interesse che ha suscitato Joker lo scorso anno, vorremmo dare agli spettatori la possibilità di rivedere il film sui grandi schermi: sia per quelli che lo vedranno per la prima volta, sia per quelli che hanno già avuto modo di vederlo”. A fare questo annuncio è stato Jeff Goldstein in persona, responsabile della distribuzione per Warner Bros.

Oscar 2020: ecco le nomination!

Il film è comunque al primo posto per gli incassi tra quelli della categoria R ed ha guadagno più di 1,6 miliardi di dollari in tutto il mondo durante l’autunno dell’anno scorso.

 

 

Potrebbe interessarti leggere anche questo articolo:


Joker tornerà presto nelle sale (forse anche in Italia)!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701