Joe Henderson

Joe Henderson pubblica una nuova foto dal set di Lucifer 5

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Joe Henderson, co-showrunner della serie Lucifer, ha postato su Twitter una nuova foto che ritrae i protagonisti Tom Ellis e Lauren German sul set della quinta stagione.

L’immagine è stata postata su Twitter da Henderson come risposta a una sfida: pubblicare l’ultima foto “normale” dei giorni pre-quarantena presente nella galleria del proprio smartphone. Nella foto, i due attori, sono sdraiati su un prato in uno scenario paradisiaco. Dettaglio che pare suggerire una nuova location presente nella prossima stagione: il Paradiso.

Lo sceneggiatore dunque ha reso pubblica una foto in cui si vedono i due protagonisti circondati dal verde e con alle spalle un suggestivo laghetto. E sui social, i fan sono letteralmente impazziti. Henderson nel post ha scritto: “La mia ultima foto normale è stata scattata sul set di Lucifer. Poco dopo abbiamo sospeso la produzione ma che splendida giornata! (anche Lauren German e Tom Ellis non sono niente male)“.

Il post di Joe Henderson

Il pubblico è diviso: c’è chi è sicuro che Chloe e Lucifer si trovino in Paradiso e chi invece crede si tratti del giardino dell’Eden, il Paradiso Terrestre. Tutti, comunque, hanno mostrato il loro entusiasmo lasciando decine di commenti e ringraziando lo sceneggiatore per aver condiviso la foto.

Joe Henderson è un veterano di questo genere di post, alimentando costantemente la curiosità di tutti i fan. Al momento non sappiamo ancora quando Lucifer 5 farà il suo debutto, ma se volete scoprirlo e restare aggiornati, continuate a seguirci!

Potrebbero interessarvi anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701