Jason Biggs e Shannon Elizabeth: “Si ad un Reboot di American Pie” (con il cast originale)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi giorni fa si è tenuta la prima del nuovo “Jay and Silent Bob Reboot“, film diretto dal regista Kevin Smith che vanta tra i suoi protagonisti anche Shannon Elizabeth, attrice che interpretò il ruolo di Nadia nei film del filone American Pie.

Ed è proprio su red carpet di Jay and Silent Bob Reboot che la Elizabeth, insieme all’attore Jason Biggs, altro volto noto di American Pie dove recitava nel ruolo di Jim Levenstein, si sarebbe detta “pronta” per una nuova, ed ultima, avventura nei panni dell’ormai ex studentessa della Repubblica Ceca Nadia.

Alla Elizabeth ha dato manforte anche Jason Biggs, che non solo si è detto “sempre pronto” per un reboot di American Pie, ma ha anche affermato che quello per AP è stato il lavoro in cui si è divertito maggiormente, e che dovranno succedere “un sacco di cose” perché si possa realizzare un reboot, concludendo il suo intervento con u certamente positivo “teniamo lo stesso le dita incrociate”.

A queste prime ed ancora “minime” indiscrezioni si è però andato recentemente ad aggiungere un nuovo potenziale “leak“, rivelato direttamente dal canale ufficiale Facebook di American Pie, che cambiando l’immagine del profilo in una torta alle mele a cui è rimasta una sola fetta (mentre le altre 4 sono state mangiate).

Secondo alcuni fan, questa potrebbe essere una chiara indicazione del fatto che un quinto film su American Pie uscirà presto, laddove tutti gli appassionati della saga considerano come veri e propri “American Pie” solamente 4 di tutti i film fin qui usciti, ovvero quelli che hanno avuto il cast originale, mentre gli altri sono perlopiù considerati come una sorta di spinoff rispetto alla trama.

Il post

Cosa ne pensate community? Vi piacerebbe vedere nuovamente in azione, per un’ultima volta e tutto insieme, lo storico cast di American Pie?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.