Itziar Ituno rivela la data d’uscita della quarta parte della Casa di Carta

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la nona edizione del #SWFF, il Social World Film Festival di Vico Equense, in Campania, Itziar Ituño, interprete dell’Ispettore Raquel Murillo nella celebre serie Netflix “Casa de Papel” ha rilasciato interessanti informazioni sulla quarta parte.

Tra le informazioni più rilevanti  possiamo dire che “La quarta parte de “La Casa de Papel” avrà un finale che vi farà voglia di volerne di più, anche maggiormente del finale della seconda”, aprendo virtualmente ad una quinta parte.

Itziar ha poi aggiunto in merito alla quarta parte: “Le cose non andranno bene nella quarta stagione perché la banda avrà un grande nemico proprio all’interno della banca“ per poi annunciare la fine delle riprese e la bomba : la quarta parte, che concluderà il “secondo ciclo” delle avventure del “Profesor” e soci, uscirà, con tutta probabilità, a Dicembre 2019, a 5 mesi dal rilascio della “Terza Parte”.

Che aspettative avete dalla quarta parte? Lasciate un commento!

Palermo
Rodrigo de la Serna è Palermo nella terza parte de “La casa de papel”. (Foto: Netflix)

Il Trailer della Terza Parte de “La Casa de Papel”

Marco Vincenzo "Anthrax" Farinaro

Una laurea in Giurisprudenza, esperto di Identità Digitale e Diritto d'Autore. Appassionato di Jrpg, Wrpg e Avventure Grafiche, entra nel mondo dei giochi online con Ultima Online nel '99: non ha più smesso da allora.