In arrivo la Miniserie per HBO Max sull’eroe “Aquaman”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre protagonista dei fumetti DC Comics “Aquaman” sarà presto protagonista anche in una serie televisiva!

Dietro questo nuovo ed ambizioso progetto c’è James Wan, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico malaysiano che ha già messo la sua firma anche nel lungometraggio dedicato al personaggio di Aquaman e che ora torna nuovamente ad impegnarsi per realizzare una serie targata HBO.

Il titolo di questo nuovo prodotto dovrebbe essere “King of Atlantis” e ci mostrerà i primi giorni di Arthur al comando di Atlantide. La serie, prodotta da WAN e da Warner Bros. Animation, inizierà infatti proprio dal giorno in cui Aquaman sale al trono del regno sottomarino e si svilupperà su tre parti, tutte seguite dagli showrunner Victor Courtright (Thundercats Roar!) e Marly Halpern-Graser.

In merito a questa novità, l’head of original content di HBO Max, Sarah Aubrey, ha poi voluto affermare : “Questa proprietà DC è una delle preferite dai fan con personaggi famosi e trame dinamiche. Sulla scia del grande successo al botteghino della Warner Bros. Pictures, siamo certi che Aquaman: King of Atlantis sarà un’entusiasmante aggiunta alla nostra già solida serie di programmi per bambini e famiglie“.

Sicuramente un’ottima notizia quindi, specialmente se si pensa che sempre il regista WAN sta già lavorando al sequel del lungometraggio su Aquaman, oltre ad essere impegnato anche nella realizzazione di uno spinoff di Trench.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701