anello del potere

Il Signore degli Anelli: sarà Joseph Mawle a ricoprire il ruolo del villain

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad alcune nuove indiscrezioni pubblicate su IGN.com e su svariati altri siti web statunitensi, sarebbe quasi certa la partecipazione di Joseph Mawle nella nuova serie Amazon su Il Signore degli Anelli. Sembra infatti che l’attore ricoprirà, molto probabilmente, il ruolo del villain.

Joseph Mawle è un volto celebre per tutti gli appassionati delle serie fantasy. Suo era infatti il ruolo di Benjen Stark in Game of Thrones, fratello del defunto Ned e membro dei Guardiani della Notte (oltre ad essere anche l’affezionatissimo zio dei figli di Ned Stark, Jon Snow in particolare).

Joseph Mawle nuovo villain de il signore degli anelli

In passato abbiamo già visto questo talentuoso attore impegnato in diversi film e serie tv.
Tra questi ricordiamo We Want Sex, La fredda luce del giorno, 1921 – Il mistero di Rookford, La leggenda del cacciatore di vampiri, The Hallow, Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, Riper Street e Troy – La caduta di Troia.
Nella nuova serie Amazon probabilmente vestirà i panni di Oren, il principale antagonista in questa nuova storia incentrata su Il Signore degli Anelli. Mawle dovrà vedersela contro il protagonista Beldor (interpretato da Will Poulter) e contro il personaggio di Tyra (interpretata invece da Markella Kavenagh).

Al momento si suppone che la serie conterà 5 stagioni (più dei potenziali spin-off di cui però ancora non si sa molto). Tutte le riprese verranno girate in Nuova Zelanda, terra che ha fatto da sfondo alle ambientazioni di tutti gli altri 6 film incentrati sulle storie e sui libri di Tolkien.

Amazon conferma: la serie del Signore degli Anelli si girerà in Nuova Zelanda!

Ciò che è certo e che è iniziata la fase di pre-produzione della serie. Purtroppo non vi sono altre interessanti novità riguardo l’uscita ufficiale, prevista tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

 

 

Potrebbe interessarti anche leggere Amazon conferma: la serie de Il Signore degli Anelli si girerà in Nuova Zelanda!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701