immagine captain marvel

Il secondo capitolo di “Captain Marvel” è sempre più vicino!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stando alle ultime informazioni trapelate direttamente dagli studi Marvel, sarebbe prossimo l’annuncio ufficiale relativo al secondo capitolo di Captain Marvel, dedicato all’omonimo personaggio interpretato da Brie Larson.

Captain Marvel, da molti ritenuta essere tra i più potenti personaggi creati dalla celebre casa editrice statunitense, potrebbe quindi presto tornare al cinema per raccontarci la sua straordinaria storia. Il primo film dedicato a questo personaggio ha infatti ricevuto un successo planetario, riuscendo anche a superare il miliardo di dollari di vendite al botteghino.

Il primo film su Captain Marvel si differenzia da quasi tutti gli altri dello stesso filone. La grande differenza risiede nel fatto che la storia narrata ruotava interamente attorno ad un personaggio femminile. Un personaggio che, come accennavamo prima, è caratterizzato da una forza ed un’energia assolutamente fuori dal “comune” (dal “comune” Marvel, si intende). Caratteristiche che si riveleranno provvidenziali (in svariate occasioni) per la salvezza della terra.

Nel secondo importante appuntamento con questo personaggio, Brie Larson, sempre che tutte queste notizie verranno confermate, verrà affiancata da uno staff assolutamente eccezionale. Ad accompagnarla ci sarà certamente anche Megan McDonnell, già vista in azione insieme al team di scrittori per la serie in uscita su Disney+ WandaVision.

Sempre riportando le indiscrezioni trapelate dalla Marvel, il film dovrebbe uscire durante il 2022 anche se, ovviamente, non si ha alcuna certezza al momento.


Il secondo capitolo di “Captain Marvel” è sempre più vicino!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701