Il mistero dei Templari

Il mistero dei Templari diventa una serie TV

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il noto franchise de Il mistero dei TemplariNational Treasure (2004), con protagonista Nicolas Cage, tornerà in formato serie TV per la piattaforma di streaming Disney+.

Il mistero dei Templari – National Treasure è il fortunato film del 2004 diretto da Jon Turteltaub, con protagonisti Nicolas Cage, Diane Kruger, Justin Bartha, Sean Bean e Jon Voight. Il film ha avuto un sequel, uscito nel 2007 e intitolato Il mistero delle pagine perdute (National Treasure: Book of Secrets).

A rivelare la notizia è stato il produttore Jerry Bruckheimer, che ha dichiarato: “Stiamo lavorando ad una serie TV su National Treasure per lo streaming. E stiamo lavorando ad un nuovo film per il grande schermo. Quello per lo streaming avrà un cast giovane, anche se si baserà sugli stessi concetti. Mentre quello per il grande schermo avrà lo stesso cast“.

Di fianco a Nicolas Cage (nel nuovo film) dunque, ritroveremo Diane Kruger, Justin Bartha, Jon Voight e anche Harvey Keitel nei panni dell’agente Sadusky.
Questo non è l’unico progetto attualmente in essere per Cage. Difatti sarà il protagonista di una serie Netflix e basata su Tiger King. Oltre a recitare in un film nel quale interpreta una versione alternativa di sé stesso, The Unbearable Weight of Massive Talent, che dovrebbe arrivare nelle sale (Coronavirus permettendo) il 21 Marzo 2021.

Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Articoli consigliati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701