iCarly

iCarly – a Giugno debutterà il Revival della famosa serie tv, CAST, TRAILER ufficiale e tutto quello che sappiamo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Torna finalmente una delle serie più iconiche del piccolo schermo con la quale molti noi sono cresciuti, nella quale seguivamo le vicissitudini della vita di una giovanissima Carly (interpretata da Miranda Cosgrove) intenta a cercare di destreggiarsi tra famiglia, amori ed amicizie nel suo ”webshow” iCarly.

Del revival di questa celebre sitcom si era già parlato negli scorsi mesi, con la notizia che era stata raccolta dai fan di mezzo mondo con sorpresa ed entusiasmo, anche se come al solito non si sono risparmiate le critiche, soprattutto nei confronti del cast.

Di seguito il trailer ufficiale della serie che debutterà ufficialmente su Paramount+ a partire dal 17 Giugno:

Sebbene infatti siano stati riconfermati Jerry Trainor nel ruolo di Spencer l’immaturo e sfortunato fratello di Carly e Nathan Kress in quello del giovane ed innamorato Freddie, sappiamo ormai per certo che non tornerà il personaggio di Sam, inseparabile amica di Carly, sostituita in questo revival dall’attrice afroamericana Laci Mosley, che interpreterà lo stesso ruolo, ma con il nome di Harper.

Questo cambio di cast ha stranamente indignato diversi utenti, che non hanno mancato l’occasione per esprimere, anche con espressioni particolarmente razziste, il loro sdegno per la scelta. La diretta interessata ha commentato soprattutto su Twitter le reazioni di queste ”mele marce” all’interno della community con parole forti, volte soprattutto a combattere i comportamenti discriminatori nell’ambiente che, purtroppo, ancora oggi sono all’ordine del giorno.

Insomma, nonostante questi episodi la serie é stata accolta con un discreto hype oltreoceano, ma voi cosa ne pensate? Non vedete l’ora quanto noi di scoprire le vicende dei nostri amati protagonisti 10 anni dopo gli eventi della prima serie? Come al solito non mancate di farcelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

 

 

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701