I BTS saranno protagonisti di ben tre progetti su Disney+
I BTS sono uno dei gruppi musicali più famosi al mondo, ed il loro successo continua a crescere a livello globale, specialmente nel pubblico della Gen Z. Proprio per questo motivo, Disney+ ha deciso di stringere una collaborazione direttamente con loro.
I ragazzi sanno il fulcro centrale di cinque progetti, e prenderanno parte attiva in ben tre di questi. Il tutto è stato annunciato attraverso i social, con un video che ha spiegato per filo e per segno ciò che vedremo nel prossimo futuro sulla piattaforma.
Un investimento importante per Disney, che punta ad attirare un pubblico sempre più diversificato rispetto al suo “standard”.
I BTS arrivano su Disney+
L’annuncio del gruppo
“Siamo qui oggi perché abbiamo un annuncio speciale. Presto potrete incontrarci sulla piattaforma di streaming globale Disney+. BTS: Permission to Dance Onstage – LA, che vi porterà all’interno del nostro concerto a Los Angeles, sarà presto disponibile. E il prossimo anno potrete vedere BTS MONUMENTS: Beyond The Star, una doc serie che vi mostrerà un lato di noi più intimo e personale. BTS MONUMENTS: Beyond The Star sarà un viaggio che vi mostrerà quanto siamo cresciuti negli anni passati e la storia della nostra musica. Non vediamo l’ora di mostrarvi questi progetti e speriamo che vi piacciano. Ci vediamo presto! Dove? Su Disney+!”
I progetti nel dettaglio
BTS: PERMISSION TO DANCE ON STAGE – LA.
Un concerto in 4K con le performance live dei BTS al Sofi Stadium di Los Angeles, registrate a novembre 2021. Ci saranno le performance di Butter e Permission to Dance. È stata la prima volta in due anni dopo la pandemia che la band ha incontrato i fan di persona.
IN THE SOOP: Friendcation
Un travel reality show originale con un cast di star. Tra questi, V dei BTS, Seo-jun Park di Itaewon Class, la star di Parasite Woo-shik Choi, Hyung-sik Park e Peakboy. «Nello show i cinque amici affronteranno un viaggio a sorpresa e si godranno il tempo libero e attività divertenti».
BTS MONUMENTS: BEYOND THE STAR
Questa originale docu-serie segue l’incredibile viaggio delle icone pop del 21esimo secolo, i BTS. Con un accesso senza precedenti a una vasta libreria di musica e filmati degli ultimi nove anni, la serie mostrerà le vite quotidiane, i pensieri e i programmi dei membri dei BTS, mentre si preparano per il loro secondo capitolo. La docu-serie sarà disponibile in esclusiva su Disney+ l’anno prossimo.