Heart of Stone

Heart of Stone: Netflix acquista il thriller con Gal Gadot

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Netflix ha acquistato i diritti della pellicola Heart of Stone, un thriller di spionaggio sviluppato da Skydance Media e con protagonista la bellissima Gal Gadot. Infatti lo ha confermato nelle ultime ore il puntualissimo e affidabile Variety.

A quanto pare è già il secondo progetto che la Skydance Media ha venduto questa settimana. Infatti martedì scorso gli Amazon Studios si sono impossessati dei diritti di The Tomorrow War con protagonista Chris Pratt. Lo studio dovrà sborsare 200 milioni di dollari per tale progetto, ma altre fonti interne sostengono che le trattative non si siano giunte ancora a conclusione.

Heart of Stone deve ancora essere girato e anzi è ancora in fase preliminare di produzione. Al momento sappiamo che alla regia del film avremo il regista di The Aeronauts, Tom Harper, che dirigerà la sceneggiatura di Greg Rucka e Allison Schroeder. Purtroppo non abbiamo notizie relative alla trama dato che è ancora ignota e non pubblicata.

Netflix e Skydance Media in passato hanno già collaborato su film come The Old Guard6 Underground con Ryan Reynolds e il film in fase di riprese, The Adam Project, sempre con Reynolds.

Cosa ne pensate di questo nuovo acquisto da parte di Netflix?

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701