Hawkeye

Hawkeye: questa settimana le riprese saranno a New York

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il set di Hawkeye questa settimana si sposterà a New York. Infatti Chris Welch ha pubblicato una foto in cui vengono date tutte le istruzioni agli abitanti della zona di Brooklyn. Proprio in questa zona infatti verranno girate alcune scene del film.

Il giornalista di Verge ha pubblicato su Twitter la foto delle istruzioni per gli abitanti di Brooklyn. Il giornalista inoltre ha sottolineato che il cast e la troupe di Hawkeye sarà impegnata e presente in quella zona esattamente dal 2 dicembre. Ecco qui sotto la foto in questione:

La produzione dello show doveva iniziare a luglio ma a causa della pandemia da Covid-19, tutte le date successive sono slittate. Infatti la pandemia ha anche coinvolto progetti come WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier e infine Loki.

La serie sarà diretta dai registi Bert and Bertie e Rhys Thomas e vedrà tra gli autori anche Katie Mathewson e Tanner Bean. La nuova produzione Hawkeye debutterà in streaming sulla piattaforma di Disney+.

Ovviamente nel ruolo di occhio di falco troveremo il nostro amato Jeremy Renner. Che ne pensate di Hawkeye?  Lasciate un commento qui sotto!

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701