Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy: misure di sicurezza e cambiamenti per le scene di sesso

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Krista Vernoff, showrunner di Grey’s Anatomy ha di recente dichiarato che le scene di sesso sul set cambieranno per rispettare le misure di sicurezza e il distanziamento sociale.

Queste le parole della Vernoff: “Sicuramente l’intimità è una questione che ci poniamo su tutti i progetti a cui stiamo lavorando. E stiamo ragionando su varie soluzioni, anche se non so quanto sono fattibili. Ci sono gli effetti visivi, ad esempio. Ovviamente non possiamo avere persone che si baciano, ma c’è stato molto sesso in Grey’s Anatomy che non mostrava i baci. Ci sono scene sexy con vestiti sollevati e tirati giù.”

Aggiungendo: “Ma come possiamo farlo è una bella domanda, e sì, penso che sia sicuro dire che ci saranno meno baci in generale in TV quest’anno. Di sicuro ne stiamo parlando… Come soddisfare il desiderio di creare intrattenimento attraverso il romanticismo e l’eccitazione quando non si può chiedere agli attori di stare faccia a faccia e unire le labbra?“.

Ma dopo queste dichiarazioni ha comunque precisato che per lei la priorità rimane la sicurezza sul set in un momento in cui la pandemia è ancora in corso.

Annunciato ufficialmente John Wick 5

Grey’s Anatomy: di cosa parlerà la nuova stagione?

Krista Vernoff, durante il panel Quaranstreaming: Comfort TV That Keeps Us Going, organizzato dalla Television Academy, ha dichiarato che non si potrà non parlare della pandemia. “Non è possibile lavorare a un medical drama e non affrontare la storia delle nostre vite reali dal punto di vista medico“, dice la showrunner.

Raccontando anche che gli sceneggiatori stanno parlando con veri medici che hanno condiviso le proprie storie nell’affrontare l’emergenza legata al Covid-19. E di come sia stato doloroso ascoltare le sofferenze dei pazienti e del personale sanitario. “Penso che il nostro show abbia l’opportunità e la responsabilità di raccontare alcune di quelle storie“, aggiunge la Vernoff.

E voi cosa ne pensate community? L’idea di inserire l’argomento Covid-19 nello show vi entusiasma? Fatecelo sapere nei commenti.

Potrebbero interessarvi anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701