Gregory Tyree Boyce

Gregory Tyree Boyce di Twilight trovato morto con la fidanzata

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’attore di “Twilight“, Gregory Tyree Boyce, 30 anni, e la fidanzata Natalie Adepoju, 27 anni, sono stati trovati morti a Las Vegas nella loro casa.

L’attore americano era noto al pubblico italiano soprattutto per aver interpretato il personaggio di Tyler Crowley nella saga dei vampiri teenager con Kristen Stewart e Robert Pattinson. Boyce all’epoca, vestiva i panni di uno degli amici del liceo che Bella conosce appena si trasferisce a Forks, Washington.

A dare l’allarme è stata una cugina dell’attore che, sapendo che Boyce doveva andare a Los Angeles, si è insospettita quando ha visto la sua auto parcheggiata davanti a casa. Dopo aver chiamato più volte Gregory Tyree Boyce e senza ricevere risposta, ha avvisato i soccorsi e la polizia, che hanno fatto la macabra scoperta. L’attore sarebbe dovuto partire per andare a trovare la figlia Alaya, 10 anni, nata da una precedente relazione.

Gregory Tyree Boyce

Il decesso della copia risale al 13 maggio, ma la notizia è stata resa pubblica solo nella giornata di ieri. Le circostanze non sono ancora chiare e le indagini da parte della polizia sono in corso. Al momento l’unica notizia trapelata è che nell’abitazione è stata trovata della “polvere bianca” di cui non si sa altro.

Una notizia questa che lascia davvero tanta amarezza. Speriamo che le indagini proseguano veloci e che la vicenda sia chiarita prima possibile.

Potrebbero interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701