Ghostbusters Legacy: rubata la Ecto 1 esposta a Lucca

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo quanto riportato dalla pagina ufficiale di Ghostbusters Legacy, la celebre Ecto 1 sarebbe stata rubata durante il suo tour promozionale a Lucca. Il nuovo film, quindi, dovrà debuttare nelle sale di tutto il mondo senza il supporto della leggendaria auto.

Al momento non si conoscono i colpevoli, ma la pagina ha lanciato un appello a tutti i fan, pregandoli di mandare un messaggio in caso di notizie. E’ un episodio sicuramente increscioso, che purtroppo toglie dalla circolazione un veicolo che è scolpito nella storia del cinema.

Nel frattempo, però, è uscito il trailer finale della nuova pellicola che uscirà in tutto il mondo il 18 novembre 2021.

Ghostbusters Legacy perde la Ecto 1

Il comunicato

“È con grande dispiacere che comunichiamo la scomparsa della nostra amata Ecto-1. Dopo aver allietato il pubblico con le sue apparizioni in diverse città italiane, l’iconica auto dei Ghostbusters è stata rubata al termine della manifestazione Lucca Comics & Games e non potrà più proseguire il suo tour promozionale per l’uscita di GhostbustersLegacy, il 18 novembre. Per chi l’avesse vista, vi preghiamo di inviarci un messaggio privato o postare nei commenti la foto dell’avvistamento”

Sinossi del film e nuovo trailer

“Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan”

Questo nuovo lavoro sarà un colpo ben assestato alla nostalgia dei fan, che non solo si ritroveranno nel mondo di Ghostbusters, ma rivedranno anche quei volti che hanno reso celebre il primo capitolo. Insomma, questa nuova opera ha delle carte in regola per far bene, anche se i dubbi sono molti dopo aver visto l’ultima iterazione della serie.


Ghostbusters Legacy: rubata la Ecto 1 esposta a Lucca
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701