game of thrones

Game of Thrones: annunciato il cofanetto 4K ULTRA HD

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso alcuni post sui social, la Warner Bros. ha fatto sapere dell’imminente arrivo sul mercato di Game of Thrones: The Complete Collection, nuovo straordinario cofanetto che comprenderà tutte le stagioni della popolare serie.

Il nuovo set, ci fornirà la possibilità di vedere tutti gli episodi delle otto lunghissime stagioni HBO di GOT in alta definizione (l’intero cofanetto è infatti in 4K ultra HD), più 15 ore extra di contenuti esclusivi ed assolutamente originali.

Decisamente non per tutte le tasche (l’edizione base è disponibile in pre-order a 210 Dollari mentre l’edizione “limited” costa circa 30 Dollari in più), il nuovo cofanetto includerà anche una reunion del cast divisa in due parti (che sarà disponibile esclusivamente attraverso la Complete Collection) e degli speciali assolutamente inediti sulle varie e più importanti casate che dominano su Westeros ed Essos (su tutti, Lannister, Stark e Targaryen).

Ma non è tutto…perché con questo cofanetto potremo anche vedere molte delle scene tagliate, la storia animata dei Sette Regni chiamata “Conquest & Rebellion” e finanche un mini documentario girato dalla britannica Jeanie Finlay dal titolo “The Last Watch“, in cui ci verranno svelati moltissimi dietro le quinte dell’ottava ed ultima stagione della serie.

Ecco alcune immagini dell’opera:

Purtroppo bisognerà ancora aspettare qualche mese prima dell’uscita, visto che il release di questo cofanetto è previsto per il prossimo 3 Novembre.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701