Fred Willard

Fred Willard: ci lascia a 86 anni il nonno Dunphy della serie Modern Family

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ci lascia Fred Willard, attore famoso per i suoi ruoli in Tutti amano Raymond e la più recente Modern Family. Quest’ultima gli è valsa quattro nomination all’Emmy.

Willard è morto lo scorso venerdì per cause naturali. A comunicarlo è stata la figlia dell’attore, Hope: “Mio padre si è spento serenamente la scorsa notte alla straordinaria età di 86 anni. Ha continuato a muoversi, lavorare e renderci felici fino all’ultimo. Lo abbiamo amato immensamente! Ci mancherà per sempre“.

Interprete in Modern Family di Frank Dunphy, il padre di Phil, e di Hank MacDougall, il suocero conservatore di Robert in Tutti amano Raymond, Willard era conosciuto e apprezzato anche per i suoi molti ruoli cinematografici, tra i quali si ricordano quelli in Campioni di razza e A Mighty Wind di Christopher Guest, Anchorman: La leggenda di Ron Burgundy e American Trip: Il primo viaggio non si scorda mai. Il suo ultimo ruolo è stato quello nella nuova comedy di Greg Daniels e Steve Carell Space Force, il cui debutto è atteso per la prossima settimana su Netflix.

Fred Willard

I saluti a Fred Willard

Tanti gli attori che gli hanno reso omaggio sui social, da Jamie Lee Curtis: “Quanto siamo stati fortunati a godere dei doni che ci ha regalato Fred Willard, ora è con la sua Mary, che gli mancava tanto” a Steve Martin: “Sei sempre stato il mio eroe comico, è stato bellissimo poter lavorare con te in Roxanne“.

Addio dunque a Fred Willard, uno di quei volti che ha accompagnato molte generazioni ed è sempre riuscito a farsi amare per la sua immensa simpatia e la passione che metteva nel suo lavoro.

Articoli consigliati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701