F is for Family 4

F is for Family 4: ecco il trailer della nuova stagione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Netflix ha da qualche ora diffuso il trailer di F is for Family 4. Annunciando anche la data di debutto di questa quarta parte, ovvero il 12 giugno.

La serie vede nel cast il comico Bill Burr, coinvolto anche come creatore e scrittore del progetto, che dà la voce al burbero Frank Murphy. Gli altri attori impegnati in veste di doppiatori sono Laura Dern (Enlightened) nei panni di Sue, la moglie di Frank, e Justin Long (New Girl) che dà la voce al loro figlio più grande Kevin.

Nel video Frank è alle prese con i dubbi legati alla sua nuova paternità e il ritorno del padre, con cui non ha un buon rapporto. La moglie gli prova a spiegare che non serve a nulla aspettare di ricevere delle scuse, ma tra i due c’è una grande tensione. Nel trailer spazio anche ai dilemmi e alle difficoltà quotidiane dei giovani Murphy, liti, amori e incubi di vario tipo.

La sinossi ufficiale

Mentre Frank affronta una visita non desiderata da suo padre, con cui ha perso i contatti, Sue si affida alla filosofia New Age per ottenere sostegno durante la gravidanza, e i ragazzi Murphy si mettono alla prova.

Il trailer di F is for Family 4

Potrebbero interessarvi anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701