Empire

Empire: la FOX sta ufficialmente lavorando ad uno spin-off

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A tre mesi dalla conclusione del musical drama Empire, la rete americana FOX ha messo a punto uno spin-off insieme a Taraji P. Henson, incentrato sul suo personaggio, Cookie Lyon.

Il progetto fa parte di un nuovo accordo di due anni che l’attrice ha firmato con 20th Century Fox TV. Danny Strong, che ha co-creato Empire con Lee Daniels, fungerà da co-showrunner e produttore esecutivo nella potenziale serie insieme alle colleghe Yolanda Lawrence e Stacy Littlejohn. Oltre alla Henson, Brian Grazer, Samie Falvey e Sanaa Hamri, con quest’ultima coinvolta anche come regista.

Probabilmente questo spin-off darà una degna conclusione ai personaggi di Empire. La serie, infatti, aveva terminato la sua corsa di sei stagioni ad aprile, ma lo ha fatto in modo un po’ imbarazzante a causa del Covid-19. La produzione si è interrotta a marzo mentre si stava girando l’episodio 19 su 20. Di conseguenza, l’episodio 18 finì per rappresentare “il canto del cigno” (alquanto insoddisfacente).

Vedremo mai il finale di Empire?

Al momento, Strong e Daniels hanno espresso la speranza che un vero finale di serie possa vedere la luce dopo la fine della crisi sanitaria. “Avevamo programmato un finale per la serie che tutti amavamo, e speriamo che un giorno saremo in grado di filmarlo e dare alla serie la sua giusta conclusione”, ha affermato Strong. “Speriamo che questa non sia la fine!“.

Alcune fonti hanno anche rivelato a TVLine che la conclusione prevista (con una soluzione alla possibile morte di Cookie) avrebbe visto la luce in un modo o nell’altro. E che se non dovesse esserci la possibilità di girare il finale della serie, la produzione troverà un modo creativo per far giungere le informazioni ai fan. Rilasciando anche solo semplicemente la sceneggiatura.

Community, voi cosa ne pensate? La discussione, come sempre, è aperta!

Potrebbero interessarvi anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701