Emmy 2020 – Ecco i vincitori!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Emmy 2020 – La 72ª serata dedicata agli oscar del piccolo schermo non si ferma neanche davanti all’emergenza Covid e regala grandi sorprese.

Nella searata di ieri abbiamo potuto assistere ad una versione un po’ particolare della cerimonia degli Emmy, che in via del tutto eccezionale si sono svolti in diretta streaming. A presentare davanti ad un pubblico fantasma è stato Jimmy Kimmel, presentatore, comico e produttore molto famoso oltreoceano.

Pochi ospiti presenti in studio, ed un centinaio di collegamenti da tutto il mondo per questa serata di premiazione in versione online. Ma vediamo più in dettaglio le premiazioni.

emmy 2020

Vincitori Emmy 2020

Nella categoria Comedy vediamo trionfare la serie Schitt’s Creek, serie televisiva canadese ideata da Eugene Levy e dal figlio Dan Levy, già pluripremiata, ma che in questa serata si è mostrata di gran lunga superiore rispetto alle sue compagini. Catherine O’Hara e Eugene Levy, protagonisti della serie, si aggiudicano il premio come Miglior attore ed attrice in una Comedy

La serie tv targata HBO, Watchmen, si aggiudica invece il primo posto nella categoriaMiglior Mini-Serie, successo che non arriva da solo perchè accompagnato dalla vittoria di Regina King come miglior attrice in una mini serie, proprio per il suo ruolo in Watchmen.

Grande serata per HBO che si porta a casa anche il premio per la miglior serie drammatica con Succession. Premiato anche il suo protagonista, Jeremy Strong come miglior attore in una serie drammatica.

In un precedente articolo abbiamo riportato i risultati anche dei Creative Emmy Awards 2020, svoltisi qualche giorno prima degli Emmy ufficiali, che potrete trovare cliccando QUI.

Per ulteriori approfondimenti potete accedere al sito ufficiale degli Emmy 2020 cliccando QUI.

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701