Elite

Elite: quali attori non torneranno nell’ipotetica stagione 4

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ ormai ufficiale: se la quarta stagione di Elite dovesse farsi, cinque membri del cast non torneranno. La conferma arriva con un video girato in occasione dell’ultimo giorno di riprese della terza stagione e pubblicato sulle pagine social di Netflix.

Nella clip, Ester Expósito (Carla), Danna Paola (Lucrecia), Mina El Hammani (Nadia), Jorge López (Valerio) e Álvaro Rico (Polo) salutano i fan, la troupe e, ovviamente, Las Encinas tra gli applausi dei colleghi.

Ester Expósito, che già in passato aveva fatto intendere di aver detto addio alla sua Carla, ribadisce: “È un personaggio incredibile e una donna fantastica. Vorrei essere come lei“. Anche Mina El Hammani, interprete di Nadia, augura il meglio al suo personaggio. Danna Paola emozionata saluta tutti i fan con parole piene d’affetto: “Grazie per averci accolto, per averci fatto essere parte della famiglia. Per aver amato i nostri paesi come noi amiamo i vostri“. Mentre Álvaro Rico ammette semplicemente di non essere bravo con i saluti.

Il video

Chi tornerà in Elite 4?

Dunque, gli unici personaggi che potrebbero tornare in un’ipotetica quarta stagione di Elite sono: Guzmán (Miguel Bernardeau), Samuel (Itzán Escamilla), Rebecca (Claudia Salas), Ander (Arón Piper), Omar (Omar Ayuso) e Cayetana (Georgina Amorós) rimasti ancora al liceo.

Miguel Bernadeu in una recente intervista a Esquire, ha parlato di una piccola possibilità di un ritorno in Elite 4. L’attore ha spiegato: “Se dovessero fare una stagione 4 di Elite, mi piacerebbe esserci. Penso che manchi un ciclo cocluso a Guzman per concludere la storia. Dopo che ha perdonato Polo e Ander e dopo quello che è successo a sua sorella, credo che debba perdonare se stesso e diventare chi vuole veramente essere“.

Poi continua “Mi farebbe molto piacere, come attore, scoprire dove Guzman può andare, perché questo è un ragazzo brillante molto intelligente e brillante, ma non ha avuto la fortuna che ho avuto io, di avere dei genitori che gli hanno dato fiducia“.

Dopo la conferma dell’addio di cinque attori, si attendono ora notizie certe circa il rinnovo della serie per una quarta stagione. Se siete curiosi, restate sintonizzati con noi.

Articoli consigliati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701