ghostbusters legacy

Ecco il trailer di Ghostbusters: Legacy. Sarà un degno sequel della famosa saga?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A sorpresa, oggi pomeriggio, Sony Pictures ha pubblicato il trailer del futuro film di Ghostbusters in arrivo a fine Autunno di quest’anno. Stiamo parlando dell’ufficiale terzo film della famosa saga, Ghostbusters: Legacy.

La nuova pellicola riprenderà le vicende del secondo capitolo della saga, ma a molti anni di distanza. I nuovi protagonisti saranno Callie, Phoebe e Trevor Spengler, rispettivamente figlia e nipoti del Dr. Egon Spengler, uno dei Ghostbusters originali, interpretato al tempo da Harold Ramis, purtroppo venuto a mancare nel 2014.

In Ghostbusters: Legacy saranno presenti anche il Dr. Peter Venkman ed il Dr. Raymond “Ray” Stantz, anche loro due dei Ghostbusters originari, che ancora non si sono mostrati nel trailer, anche se gli ultimi secondi avranno sicuramente fatto pensare a loro. Ora vi lasciamo al trailer ufficiale in italiano. Buona visione!

Vi ricordiamo che Ghostbusters: Legacy (nome originale Ghostbusters: Afterlife) sarà solo nelle sale l’11 Novembre di quest’anno. Il film è diretto da Jason Reitman e vedrà attori del calibro di Bill Murray, Dan Aykroyd, Paul Rudd e Finn Wolfhard, tra gli altri.

Che ne pensate di queste prime immagini? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701