DuckTales

DuckTales: La terza stagione sarà l’ultima

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Brutte notizie in arrivo per gli amanti delle avventure dei paperi più amati del momento. Infatti la serie DuckTales terminerà purtroppo con la terza stagione. Lo ha confermato un portavoce della Disney dopo che ha rilasciato alcune dichiarazioni su Entertainment Weekly

Dato che nelle ultime ore circolavano in rete alcuni rumor su eventuali rinnovi, il portavoce della Disney si è trovato costretto a chiarire la situazione. Ecco qui sotto le sue dichiarazioni:

“Il team creativo ricco di talento, guidato da Matt Youngberg e Francisco Angones, ha raccontato storie eccezionali con personaggi reimmaginati in maniera unica per tre stagioni, per un totale di 75 episodi e più di 15 cortometraggi. Sebbene la produzione vera e propria sia conclusa, DuckTales continua a essere disponibile ogni giorno sui canali Disney e su Disney+ in tutto il mondo: i fan potranno seguire un finale epico nel 2021”.

Fortunatamente per il momento sono ancora molti gli episodi della terza stagione che devono andare in onda. Ricordiamo che DuckTales è stato trasmesso nel 2017 su Disney XD. La serie animata è un reboot del cartone animato che veniva trasmesso negli anni 80, e che ha riscosso grosso successo anche tra gli adulti.

Potrebbe piacerti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701