pio e amedeo fedez

Dissing pesante di Pio e Amedeo a Fedez durante i Seat Music Award

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pio e Amedeo dissing a Fedez – Nella serata di ieri è andato in onda sul primo canale delle reti nazionali la quindicesima edizione dei Seat Music Award, il programma evento organizzato appositamente per conferire premi ad importanti rappresentati della scena televisiva e musicale italiana, condotto a quattro mani da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Durante lo svolgimento del programma, hanno fatto la loro comparsa, tra i tanti volti noti della tv, anche Pio e Amedeo, il noto duo comico protagonista di Emigratis che ha di recente condotto il programma ‘‘Felicissima Serata”, un varietà in cui, tra le altre cose, i due si sono dilettati in un ”interessante” sproloquio su identità di genere, discriminazione e termini offensivi.

Apparentemente proprio in seguito a questo intervento, a Pio e Amedeo è stato conferito ieri sera il premio “per aver innovato il linguaggio televisivo e saper cogliere le sfaccettature della vita quotidiana”, ma come se questo non fosse abbastanza, i Seat Music Awards ci hanno riservato altre sorprese.

Ebbene sì, perché come avrete capito dal video qui sopra, mentre si trovavano sul palco, i due comici ne hanno approfittato per tirare qualche frecciatina a Fedez riguardante il suo discusso intervento sul palco del 1° Maggio, che come sicuramente ricorderete ha scatenato una serie di polemiche che tutt’ora proseguono.

L’accesa discussione è poi continuata sui social, in particolare su Instagram, dove Fedez é sempre molto attivo. Il cantante ha infatti commentato la faccenda poco dopo la messa in onda, scherzando sulle parole di Pio e Amedeo, ma non riuscendo a nascondere un certo nervosismo (a nostro parere estremamente giustificato) per essere stato colpito in diretta TV senza la possibilità di poter contestare alle accuse.

Insomma, cosa ve ne pare di questa storia di dissing tra il duo di Pio e Amedeo ed il caro vecchio Fedez? Smetterà mai il nostro paese di idolatrare l’ignoranza (a cui Pio e Amedeo sono affezionatissimi)in quanto mezzo di risoluzione di tutti i problemi? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto o in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701