parte del catalogo che sarà presente su Disney+

Disney+ : il sito Justwatch “leaka” il catalogo completo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il famoso sito Justwatch, che permette di trovare su quale App/sito sono disponibili le vostre serie o film preferiti, ha qualche ora fa aperto la sezione dedicata al prossimo Disney+, il content delivery della The Walt Disney Company.

Tra le proposte al lancio sarà presente tutto il catalogo della Marvel, comprese le serie animate, e lo smisurato catalogo Disney che ci accompagna da quasi cent’anni (festeggerà il suo centenario nel 2023 ndr).

Non solo, ma Disney+ sarà anche la “casa” di una serie di progetti esclusivi come film e serie TV espressamente prodotti per la piattaforma. Un esempio sono le serie TV che andranno ad inserirsi nella fase 4 del MCU e quella dedicata all’Universo di Star Wars, The Mandalorian.

Quando esce? 

Sappiamo che negli Stati Uniti e in Olanda il servizio sarà attivo dal 12 Novembre, mentre pochi giorni dopo sarà esteso all’Australia. Nessuna informazione per il resto del mondo che aspetta il rilascio in un generico 2020.
Il prezzo ufficiale USA è di 6.99$ al mese o 69$ all’anno. Ci si aspetta quindi che i prezzi in Euro siano vicini a questa cifra. Interessante il pacchetto “combo” con Hulu ed ESPN a prezzo scontato, ma non sappiamo se sarà riproposto anche nel Vecchio Continente.

Che ve ne pare del servizio?

Vi lasciamo al trailer di The Mandalorian e qualche foto del “leak” di Justwatch che mostra l’estrema bontà del catalogo che potrete consultare sul loro sito nella sezione dedicata al servizio streaming Disney+.

Il Trailer di The Mandalorian

 

Qualche foto del Catalogo

Marco Vincenzo "Anthrax" Farinaro

Una laurea in Giurisprudenza, esperto di Identità Digitale e Diritto d'Autore. Appassionato di Jrpg, Wrpg e Avventure Grafiche, entra nel mondo dei giochi online con Ultima Online nel '99: non ha più smesso da allora.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701