Dark

Dark è la migliore serie TV presente nel catalogo Netflix

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il sito Rotten Tomatoes, ha indetto un contest alla ricerca della migliore serie presente nel catalogo Netflix. A trionfare è stata proprio Dark, una delle serie più enigmatiche che Netflix abbia mai avuto, ma ormai considerata una delle migliori produzioni realizzate dal servizio di streaming.

Con un totale del 94% di Tomatometer e un punteggio del 94% di Audience Score, Dark, ha dovuto superare le sfide contro The Crown, Mindhunter e Peaky Blinders avanzando di volta in volta. La finalissima si è svolta contro Black Mirror, che già arrancava nella sfida con Stranger Things in semifinale. Alla fine, Dark ha vinto il match-up ottenendo l’80% dei voti.

Dal sito ufficiale di Rotten Tomatoes arrivano anche i ringraziamenti: “Come sempre, grazie a tutti coloro che hanno votato in ogni round e hanno radunato amici e vicini per partecipare. Abbiamo ottenuto oltre 2,5 milioni di voti in tutti gli incontri! Se non altro, speriamo che questa fascia abbia fornito un po’ di ispirazione per il vostro prossimo binge watching di quarantena“.

Solo poco tempo fa vi avevamo annunciato la data di uscita di Dark 3, ovvero il 27 Giugno, data che corrisponde all’apocalisse di Winden. E vi avevamo chiesto come secondo voi si svilupperà questa terza parte. Vi siete fatti un’idea quindi? Fatecelo sapere nei commenti e restate sintonizzati con noi per essere costantemente aggiornati.

Potrebbero interessarvi anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701