Dark 3

Dark 3: il regista annuncia la fine dei lavori e l’imminente arrivo di un teaser

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dark 3 Fortunatamente, le riprese della terza e ultima stagione della serie tedesca Dark, erano terminate poco prima della pandemia e dell’inizio del lockdown.

Dunque, la post produzione è riuscita a proseguire senza interruzioni. Una notizia apprezzatissima da tutti i fan che da tempo attendono l’arrivo di questo capitolo conclusivo.

Da poche ore, il regista Baran bo Odar con un post pubblicato sui social, ha annunciato la fine dei lavori su questo ultimo capitolo. Ringraziando gli spettatori e il cast e anticipando che tra non molto assisteremo all’arrivo di un teaser trailer. Il progetto di Dark, uno dei più affascinanti nel panorama seriale di Netflix, prevede solo tre stagioni e ora si avvicina alla sua naturale conclusione.

Dark 3: il suo successo e la probabile data di uscita

La trama della serie, che s’intreccia in diverse epoche storiche, ha catturato gli spettatori; sono bastate infatti solo due stagioni per eleggere Dark come la migliore serie TV presente nel catalogo Netflix. Battendo titoli di un certo calibro come Stranger Things, Black Mirror e The Crown.

Lo show televisivo è stato creato da Baran bo Adar e Jantje Friese, e si avvia a concludere una narrazione che nella prima stagione si estendeva su tre lassi temporali, 1953, 1986 e 2019. Mentre dalla seconda aveva aggiunto anche il 1921 e il 2052. Dark racconta le vicende misteriose ed apparentemente inspiegabili che ruotano attorno alla cittadina fittizia di Winden. Una serie di indecifrabili accadimenti coinvolgono i diversi protagonisti che si ritrovano intrecciati in un destino comune.

Come anticipato qualche tempo fa nell’articolo “Dark 3: il 27 Giugno 2020 sarà l’inizio della fine?“, la data di debutto della terza stagione è auspicata, appunto, per il 27 Giugno. Ma non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali in merito. Pertanto, è necessario pazientare e sperare che nel teaser venga annunciata anche la data di uscita definitiva.

Curiosi? Allora restate sintonizzati con noi per seguire tutti gli aggiornamenti.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701