Daredevil ritorna a Disney dopo due anni. I fan impazziscono

Daredevil ritorna a Disney dopo due anni. I fan impazziscono

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo oltre due anni di silenzio, Disney sorprende tutti i fan, comunicando che i diritti di Daredevil sono tornati finalmente a Disney. Dopo la cancellazione della Serie TV da parte di Netflix, Disney non poteva appropriarsi del marchio per ben 24 mesi, a causa degli accordi del contratto. Proprio Domenica sera, questo accordo è giunto al termine, e Disney rimette finalmente le mani su uno dei suoi personaggi più amati della TV, oltre ad Iron First e Jessica Jones.

Gli attori avviano una petizione per riprendere le riprese

Non solo i fan della Marvel, ma anche gli attori sono super entusiasti di questa notizia. Hanno infatti avviato di loro spontanea volontà una petizione per consentire le ripresa della serie da dove era stata interrotta. Lo stesso Vincent D’Onofrio, interpretatore di Kingpin nella serie di Daredevil, ha acconsentito a questa manovra.

Le Serie TV sopra citate, furono cancellate dalla piattaforma di Netflix in quanto Disney le avrebbe volute portare sul proprio sito di Streaming. Gli accordi post cancellazione però prevedevano l’impossibilità di usare i personaggi per ben due anni, e così è stato.

Sui Social addirittura, nelle ultime ore è tornata in tendenza la campagna di salvataggio dell’intera serie. Ciò non esclude che in un futuro molto vicino, Disney e Marvel possano riprendere la Serie TV da dove si erano interrotti in passato. Non c’è da escludere minimamente neanche il fatto che ogni attore presente nel cast di due anni fa, possa tornare per concludere la serie direttamente su Disney Plus.

Una notizia davvero interessante e tranquillizzante, in quanto da mesi si parlava di una cancellazione totale e permanente della Serie TV, e del personaggio. Con gli eventi avvenuti però in Spider-Man: Far From Home, uscito a Luglio del 2019, niente può escludere una partecipazione attiva dello stesso personaggio di Daredevil in Spider-Man 3.

Aspetteremo ulteriori dettagli, e vi terremo aggiornati.

 

 

"Mattia Sacconi"

Mi chiamo Mattia, e sono stato fin da piccolo un appassionato di Videogiochi, specialmente della serie Marvel Spider-Man. Crescendo, ho visto negli Esport una vera e propria opportunità, e nonostante non sia tanto bravo a giovare per poter competere, cerco di ritagliarmi un mio spazio all'interno di questo fantastico mondo, per poter dire un giorno: IO C'ERO!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701