D23 Expo: The Eternals e What IF tra le novità annunciate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tante interessanti news sono state annunciate durante il più importante evento dedicato al mondo Disney, il D23 Expo. Durante l’evento sono stati mostrati i primi trailer delle serie che usciranno sull’attesissima piattaforma Disney+.

Parliamo della serie animata What If e della miniserie Wanda’s Vision oltre a un videomessaggio di Tom Hiddleston che prepara i fan all’arrivo della serie incentrata su uno degli antieroi più amati di sempre, il celebre Loki.

Il cast del film The Eternals si è invece arricchito di Kit Harington, noto per aver interpretato il ruolo di Jon Snow in Game of Thrones. L’attore, in questo nuovo progetto, vestirà i panni del Cavaliere Nero.

Per gli appassionati della nota serie fantasy Game of Thrones non è l’unico volto noto. Infatti,a ricoprire il ruolo di Ikaris, compagno di Athena (Angelina Jolie), sarà Richard Madden.

Inoltre, sono anche state svelate le prime immagini relative ai costumi che verranno usati in scena.

Cresce quindi in modo incredibile sia l’attesa per Disney+, che sarà disponibile negli Usa a partire dal prossimo 24 novembre, sia per il futuro della MCU, che sembra destinato a diventare sempre più grande.

Cosa vi incuriosisce di più? Avete visto il nuovo trailer? La D23 Expo è stata un successo?

Ditecelo nei commenti!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701