Cowboy Bebop: ecco il trailer della serie live-action

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo anni di attesa e scetticismi giustificati, finalmente Netflix ci ha mostrato un primo trailer ufficiale di Cowboy Bebop. La serie live-action è basata sull’omonimo manga giapponese, diventato cult ed iconico non solo nel paese del Sol Levante, ma in tutto il mondo.

Fino ad ora Netflix non ha fatto proprio un buon lavoro con alcuni live-action, e gettarsi su un prodotto così amato potrebbe essere un rischio non di poco conto. Nonostante tutto, il trailer ha convinto, sia per estetica sia per fedeltà rispetto all’opera originale.

Chiaramente è difficile giudicare soltanto da un trailer, ma ci sono tante speranze e tantissime aspettative nei confronti di questo prodotto.

Il trailer di Cowboy Bebop

Trama

Il trailer ci mostra subito la figura di Spike Spiegel, protagonista di Cowboy Bebop. Il celebre cacciatore di taglie, interpretato da John Cho, ritorna dopo diverso tempo dopo essere scomparso, nonostante molti lo ritenessero morto.

Lo stesso Spike dice chiaramente di essere stato vittima di un tentato omicidio, ma di essere comunque sopravvissuto. Il protagonista non sarà solo in questa sua avventura nello spazio, ambientata diversi anni dopo la distruzione della Terra, ma avrà una ciurma di fedeli compagni.

Spike unisce le forze con Jet Black, un capitano di una nave tanto vecchia quanto inaffidabile. Insieme si lanciano nel Sistema Solare, alla ricerca di nuove taglie da riscuotere. Insieme a loro c’è anche Faye Valentine, una ragazza senza soldi ed inseguita da diversi creditori.

La storia di Cowboy Bebop seguirà le vicende di questo sciagurato equipaggio, che darà la caccia ai più pericolosi criminali della galassia. Ma nonostante tutto, il passato dei nostri tre antieroi tornerà a fargli visita, impersonato da Vicious il più famoso sicario della Red Dragon nonché compagno di Spike.

Insomma, sembra che questa volta Netflix abbia fatto le cose nel migliore dei modi, ma per capirlo dovremo aspettare ancora qualche giorno. Infatti la serie uscirà sulla piattaforma il 19 novembre.


Cowboy Bebop: ecco il trailer della serie live-action
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701