Constantine

Constantine: J.J. Abrams a lavoro su un nuovo film?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Giunge freschissima la notizia secondo cui J.J. Abrams stia lavorando per la Warner Bros. ad un nuovo film su Constantine.

Come riportato dal sito Murphy’s Multiverse, il film sarà concepito per il nuovo servizio di video in streaming HBO Max. Oltre tutto, pare che la Warner stia insistendo particolarmente affinché il celebre Keanu Reeves torni a recitare nei panni di John Constantine. Investigatore dotato di poteri paranormali che nella vita ha un’unica missione: sconfiggere il male per guadagnarsi il Paradiso e sfuggire così all’Inferno al quale è condannato.

Dopo la notizia dell’interesse dello studio a riportare Michael Keaton nei panni di Batman nell’imminente assolo di Flash, la possibilità che Reeves ritorni dopo 15 anni dalla sua prima apparizione nel ruolo, non è da escludere.

Questa notizia segue le voci secondo cui lo studio stia anche sviluppando un film su Zatanna, maga supereroina creata da Gardner Fox e dal disegnatore Murphy Anderson. E mentre queste voci continuano a susseguirsi, sembra che Warner Bros. abbia intenzione di utilizzare HBO Max per costruire il roster di Justice League Dark. Dapprima con film indipendenti per poi riunire la squadra nell’annunciata serie in streaming.

Community, a noi l’idea piace tantissimo, voi cosa ne pensate? La discussione è aperta.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701